Star Wars: le riprese per la serie di Obi-Wan Kenobi partiranno a marzo

film su Obi-Wan Kenobi

Mentre i fan di Star Wars sono sempre più eccitati all’idea di poter vedere la seconda stagione di The Mandalorian su Disney+ tra pochi giorni, oggi scopriamo che dovremo attendere decisamente di più per la serie di Obi-Wan Kenobi, le cui riprese partiranno solamente nel marzo del 2021. Questo, ovviamente, pandemia permettendo.

Disney sblocca le riprese della serie di Star Wars su Obi-Wan Kenobi, che non inizieranno però prima del prossimo mese di marzo

A darne notizia è stato l’attore che ha già vestito i panni di Obi-Wan nella trilogia prequel di Star Wars, e che li reindosserà nella serie TV realizzata per la piattaforma di video on demand di Disney+. Parlando al Graham Norton Show, Ian McGregor ha infatti confermato che la serie Obi-Wan inizierà le riprese nel marzo del prossimo anno dopo esser stata rinviata più volte a causa della pandemia.

“È la storia di Obi-Wan Kenobi, suppongo”, ha detto McGregor a Norton. “Non è tutta su di me. Ma sicuramente ci sarà molto da parte mia, il che è un bene! Iniziamo le riprese nel marzo del prossimo anno”.

Ecco l’intervista:

La serie di Obi-Wan Kenobi era stata messa in pausa per la prima volta a tempo indefinito prima che arrivasse la notizia di una pubblicazione nel 2022. La serie, composta di una sola stagione, è stata annunciata per la prima volta nel 2019. Questa includerà sei episodi ambientati otto anni dopo La vendetta dei Sith e 11 anni prima di Una Nuova Speranza; e la nostra speranza è che sia sullo stesso livello qualitativo di The Mandalorian.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT