Kemono Jihen si mostra con il primo trailer

Kemono Jihen

Bandai Namco e il sito ufficiale dell’anime Kemono Jihen (Monster Incidents), hanno diffuso online il primo trailer dell’adattamento dell’omonimo shonen manga soprannaturale di Shou Aimoto, opera pubblicata con grande successo della rivista Jump SQ di Shueisha.

È stato diffuso online il primo trailer di Kemono Jihen (Monster Incidents), l’adattamento anime dell’omonimo manga soprannaturale di Shou Aimoto

L’anime, che debutterà sulle reti televisive giapponesi nel mese di gennaio 2021, si mostrerà al pubblico nelle date del 19 e 20 dicembre 2020 durante l’evento online della Jump Festa 2021.

Kemono Jihen è diretto da Masaya Fujimori (You Are Umasou, Izetta: The Last Witch) dirige la serie anime presso lo studio Ajia-Do (How Not to Summon a Demon Lord) seguendo le sceneggiature firmate da Noboru Kimura (Amagami SS +, Nyaruko: Crawling with Love !, Gundam Build Divers), mentre Nozomi Tachibana (Ensemble Stars!) è il responsabile del character design.

Sinossi di Kemono Jihen

La storia inizia in un tranquillo villaggio rurale del Giappone, dove, per qualche inspiegabile motivo molti animali domestici stanno morendo in maniera innaturale, visto che le carcasse delle povere bestie vengono ritrovate putrefatte.

Per indagare sulle morti misteriose e far luce sul macabro mistero, da Tokyo arriva un uomo di nome Inugami, tizio dall’aspetto strano e detective nel campo dell’occulto che comincia a girare per la piccola cittadina. Inugami incontra così Dorota-bō, giovane dall’aria misteriosa che viene evitato da tutti i suoi compaesani.

Il manga di Shou Aimoto (Hokenshitsu no Shinigami), serializzato a partire dal 2017, al momento conta 11 volumi pubblicati. In Italia Kemono Jihen arriverà con le prossime uscite di J-Pop Manga, con il primo numero atteso al debutto nelle fumetterie e nelle librerie il giorno 28 ottobre 2020.

Cosa ve ne sembra di questo nuovo anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork