Jurassic Park: Jeff Goldblum ricrea la scena del sexy Ian Malcom

jeff goldblum sexy ian malcom

Dopo aver ricreato, insieme a Sam Neill, la celebre scena della “teoria del caos” di Jurassic Park, Jeff Goldblum torna a ricordare la pellicola del 1993 diretta da Steven Spielberg riproponendo sé stesso nell’iconica posa del “sexy Ian Malcom”.

Jeff Goldblum, per invitare i suoi follower la voto delle presidenziali USA, ha ricreato su Instagram la celebre scena del sexy Ian Malcom di Jurassic Park

L’attore statunitense, che se non fosse per la canuta chioma faticheremmo a pensare più vecchio di 27 anni rispetto a quando girò quella famose scena, si è nuovamente sdraiato in pantaloni di pelle nera e con la camicia sbottonata per invitare i suoi follower utenti statunitensi al voto, condividendo lo scatto tramite il proprio profilo Instagram.

Leggi anche: Jurassic Park – Inizialmente, Ian Malcom non era previsto nel film

Ricordiamo che Goldblum, Laura Dern e Sam Neill torneranno in Jurassic World: Dominion, rispettivamente nei panni di Ian Malcom, Ellie Sattler e Alan Grant.

La pellicola, la cui uscita è stata recentemente rimandata al 2022, è diretta da Colin Trevorrow e vedrà nel cast anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Isabella Sermon, Justice Smith, B.D. Wong, Omar Sy, Scott Haze, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, Daniella Pineda, Campbell Scott e DeWanda Wise.

Cosa ne pensate di questo nuovo rinvio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!