Street Fighter: De Agostini lancia le figure 3D ufficiali da collezione

collezione street fighter de agostini cover

Street Fighter, la mitica saga Capcom che ci ha regalato ore e ore di inimitabile divertimento prima in sala giochi sui cabinati e poi a casa su console, arriva a stuzzicare le nostre passioni più profonde con una nuova collezione di figure targata De Agostini.

I personaggi del celebre videogame picchiaduro, a cominciare dai mitici Ryu, Cun-Li e Ken, in splendide statuine da collezione realizzate in collaborazione con Capcom riprodotte nelle loro iconiche mosse, come l’Hadouken di Ryu o lo Shoryuken di Ken.

De Agostini lancia le figure 3D dei mitici personaggi della saga Street Fighter con una collezione ufficiale realizzata in collaborazione con Capcom

Le 60 miniature in PVC facenti parte della collection, tutte dipinte a mano e in pose dinamiche, sono alte dai 9 ai 14 cm, dotate di basetta e accompagnate ognuna da un fascicolo con i dettagli e le biografie dei personaggi. Il fascicoletto include anche curiosità sulla saga, sulle varie tecniche di combattimento e anche un poster centrale dedicato a ogni prsonaggio protagonista della singola uscita. A questo indirizzo è possibile sfogliare il primo fascicoletto relativo a Ryu.

statuine 3d street fighter de agostini capcom

Il primo numero della collezione Street Fighter De Agostini è in vendita al prezzo di 1,99 euro e presenta la statuina di Ryu, il secondo numero con Chun-Li ha un costo di 5,99 euro, mentre la terza uscita con la figure di Ken è gratis se si opta per l’abbonamento fin dalla prima uscita.

Inoltre, tutti coloro che si abboneranno alla collezione, scegliendo di pagare con carta di credito o Paypal, oltre a usufruire del taglio delle spese di spedizione che saranno gratis, De Agostini regalerà una statua formato extra large di Ryu che si prepara a eseguire l’hadouken alta 16 cm.

Ma le soprese e gli omaggi non finiscono qui perché sarà possibile ricevere una t-shirt ufficiale Street Fighter, la tazza da collazione con la verisione 8-bit pixel art dei personaggi principali e, se si è clienti De Agostini Premium, anche 4 personaggi 3D speciali della serie Street Fighter Alpha ovvero Ryu, Ken, Chun-Li e Kammy.

Tutte le informazioni sulla collection di Street Fighter sono disponibili sul sito De Agostini alla pagina dedicata all’iniziativa.