Snowpiercer 2: ecco il primo teaser trailer e la data di uscita!

Snowpiercer

Dopo aver dato un nuovo sguardo al personaggio di Mr. Wiflord, interpretato da Sean Bean nella serie di TNT, Snowpiercer 2 è tornata a mostrarsi in occasione del panel virtuale del NYCC 2020, dov’è stato diffuso il primo teaser trailer e svelata la data di uscita ufficiale della seconda stagione.

Dal New york Comic Con 2020 arriva il primo teaser trailer di Snowpiercer 2, insieme alla data di uscita ufficiale dei nuovi episodi

Ecco il lungo panel, dove gli attori e lo showrunner della serie hanno discusso del futuro dei sopravvissuti, dell’arrivo del precedentemente creduto morto Mr. Wilford sul treno e degli sconvolgimenti che attenderanno lo Snowpiercer nella prossima stagione.

Al minuto 30:22 è inoltre possibile ammirare il teaser trailer dei nuovi episodi, con l’incontro faccia a faccia di Wilford e Layton Andre (Daveed Diggs) che, solo pochi giorni prima, era riuscito finalmente ad entrare in possesso dell’intero treno:

La data di uscita di Snowpiercer 2

Con il panel è arrivata anche la data di uscita ufficiale di Snowpiercer 2 che, udite  udite, sembra arriverà molto prima di quanto potessimo immaginare. I nuovi episodi saranno infatti trasmessi sul territorio a stelle e strisce a partire dal 25 gennaio 2021, su HBO Max. In Italia, invece, saranno trasmessi da Netflix (che non ha però ancora rivelato una data di uscita precisa).

Snowpiercer Sean Bean

Il cast di Snowpiercer 2

Nel cast della seconda stagione, oltre a Sean Bean, torneranno Jennifer Connelly e Daveed Diggs, i due protagonisti dello show. Nella prima stagione erano presenti anche Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!