Gioco dell’Anno 2020: ecco i nomi dei finalisti

finalista gioco dellanno 2020

La giuria del Premio Gioco dell’Anno 2020 ha annunciato i nomi dei 5 titoli finalisti per l’edizione di quest’anno.

Ecco i nomi dei giochi che la potrebbero essere premiati durante Lucca ChanGes tra i 40, di 21 editori diversi, che hanno preso parte al concorso.

Uno tra questi finalisti sarà il vincitore del premio Gioco dell’Anno 2020: ecco i nomi degli aspiranti al titolo

La giuria del Gioco dell’Anno ha nominato come giochi finalisti per concorrere al premio Gioco dell’Anno ed…

Pubblicato da Gioco dell’anno su Giovedì 8 ottobre 2020

 

  • Draftosaurus, Ghenos Games: un filler molto simpatico a tema giurassico, con un feeling da roll’n’write ma meeple di dinosauro! Eccone la nostra recensione.
  • Insalata di punti, Devir: un gioco di carte in cui i giocatori devono collezionare i giusti ortaggi in base alle combinazioni da loro scelte.
  • Kill the Unicorns, Primus Games: la sovrappopolazione di unicorni sta diventando un problema. Sarà nostra cura sfoltire il loro numero stando attenti a non incappare nei pigicorni o negli unicorni puzzolenti.
  • ROAM, dV Giochi: condivide l’ambientazione di Near and Far e Above and Below. Un morbo sconosciuto sta minacciando le vite degli abitanti di Arzium, chi riuscirà a fare più punti salvandogli la pellaccia?
  • Villainous, Ravensburger: Forse il crimine non paga, ma essere i cattivi (Disney) può essere maledettamente divertente! Un gioco tematico e piuttosto simmetrico di cui potete leggere la nostra recensione.

Il nome del vincitore verrà annunciato durante la fiera Lucca ChanGes, che si terrà dal prossimo 29 ottobre al primo novembre. Stay tuned!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
asmodee romanzi Aconyte Books
Asmodee Italia e Aconyte Books insieme per i romanzi ispirati ai giochi da tavolo