Hogwarts Legacy: aperti i preordini del nuovo gioco di Harry Potter

Hogwarts Legacy

Amazon ha appena aperto i preordini di Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di ruolo tratto dal franchise di Harry Potter che può dunque essere già prenotato a QUESTO INDIRIZZO.

Sono stati aperti su Amazon i preordini di Hogwarts Legacy, il nuovo GDR d’azione open world ambientato nel mondo di Harry Potter

Il gioco è stato annunciato il mese scorso, in occasione dell’ultimo showcase di Sony durante la quale sono state svelate date di uscita e prezzi ufficiali di PlayStation 5. Durante la presentazione è stato presentato anche il reveal trailer, che ha mostrato un action RPG open world ambientato sul finire del 1800; fungendo così da prequel per le avventure letterarie di Harry Potter e, ovviamente, precedendo anche quelle narrate nella saga di Animali Fantastici.

Descrizione, trailer e dettagli del gioco

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un’incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Il nostro personaggio, che sarà completamente personalizzabile, sarà il protagonista della storia, possedendo la chiave di un antico segreto che minaccia di sconvolgere il mondo magico. Durante il nostro soggiorno nella Hogwarts del 1800 avremo la possibilità di formare alleanze, unirci ad una delle quattro case della scuola e plasmarne il suo futuro attraverso le numerose missioni che potremo affrontare in un mondo aperto.

Quindi non indugiate oltre e fiondatevi a prenotare QUI la vostra copia di Hogwarts Legacy che sarà rilasciato nel 2021 (la data indicata sullo store online dell’amazzone di fine dicembre è puramente indicativa) per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.