Jurassic World: Dominion rinviato ufficialmente al 2022

vincitori degli MTV Movie Awards 2016

A partire da oggi potremo aggiungere Jurassic World: Dominion, l’atteso nuovo film del franchise giurassico che vedrà il ritorno del cast originale della saga di Jurassic Park, alla lunga lista dei film che mancheranno la propria data di uscita ufficiale, essendo stato rinviato al 2022.

Jurassic World: Dominion non tenterà più di dominare i box office dell’estate 2021, essendo stato rinviato ufficialmente al 2022

Il film non arriverà più quindi nell’estate del 2021 ma lo potremo vedere nelle sale cinematografiche non prima del 10 giugno 2022, nuova data di uscita fissata da Universal per Jurassic World: Dominion.

Per tentare di consolarci (cosa comunque abbastanza difficile) il regista della pellicola, Colin Trevorrow, ha condiviso su Twitter il primo poster ufficiale del nuovo capitolo della saga. Sul poster, che potete ammirare direttamente qui sotto, è mostrato l’iconico logo del franchise di Jurassic Park / World, racchiuso nell’ambra; un chiaro riferimento al primo film firmato da Steven Spielberg.

Eccolo:

“Negli ultimi tre mesi, ho lavorato con un cast e una troupe straordinari in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Anche se dovremo aspettare ancora un po’, ne varrà la pena. Restiamo sani e prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora” ha scritto Trevorrow nel tweet.

Nel cast del film troveremo ad attenderci Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Isabella Sermon, Justice Smith, B.D. Wong, Omar Sy, Scott Haze, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, Daniella Pineda, Campbell Scott e DeWanda Wise.

Cosa ne pensate di questo nuovo rinvio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Last Starfighter 2
Giochi Stellari, lo sceneggiatore torna a parlare del sequel (che assicura si farà)