The Witcher 2 mostra la nuova Ciri che strizza l’occhio ai videogame di CD Projekt Red

ciri freya allan the witcher 2

Dopo averci mostrato la nuova armatura nera che Geralt di Rivia indosserà in The Witcher 2, la produzione della serie TV Netflix ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski stuzzica nuovamente l’hype dei fan mostrando il nuovo costume di Ciri.

Ammiriamo Ciri nel suo nuovo costume che ricorda quello dei videogame grazie alle foto dal set di The Witcher 2, la seconda stagione della serie Netflix

Le foto, provenienti dal set della seconda stagione e pubblicate su Twitter, ci mostrano Cirilla / Ciri (interpretata da Freya Allan) indossare una mise che strizza l’occhio all’ormai famoso outfit che il personaggio sfoggia nella saga videoludica firmata CD Projekt Red e a cui lo show Netflix attinge non poco.

Ciri, negli scatti pubblicati, è impegnata ad allenarsi presso Kaer Morhen, casa d’infanzia di Geralt e fortezza dei witcher, luogo che lo strigo ha raggiunto insieme alla giovane principessa dopo gli eventi della battaglia di Sodden accaduti nel corso della prima stagione della serie TV.

Leggi anche: Quando uscirà The Witcher 2?

Cosa ne pensate del nuovo aspetto di Ciri? Vi convince? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Trama della serie TV

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La prima stagione dello show, disponibile su Netflix, composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of CardsIl Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke CageUtopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingoCounterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin StarMarvel’s The Punisher).

Sinossi di The Witcher 2

Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, ovvero la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Nel mentre i vari re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, e Geralt dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso, ossia il potere misterioso che nasconde al suo interno.

Fonte: Entertainment Weekly

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the mandalorian 2 Mando e Baby Yoda
Prepariamoci a The Mandalorian 2 guardando il video recap ufficiale della prima stagione