The Walking Dead: quando usciranno i nuovi episodi?

The Walking Dead 10

L’ultimo episodio della stagione 10 di The Walking Dead, “Una morte certa“, è stato trasmesso su Fox Italia e in streaming solamente da 24 ore, ma i fan della serie zombie si stanno già chiedendo: “quando usciranno i nuovi episodi di The Walking Dead?”

Dopo numerosi rinvii a causa dell’emergenza sanitaria globale, la serie più famosa di AMC è tornata lo scorso lunedì con l’episodio 10×16, a pochi giorni dal debutto del nuovo spin-off disponibile su Amazon Prime Video, The Walking Dead: World Beyond. Ora, ci sarà un’altra interruzione, che condurrà all’arrivo dei sei nuovi episodi (quelli che andranno dal 17 al 22) il prossimo anno.

daryl e carol the walking dead

La data di uscita dei nuovi episodi di The Walking Dead 10

Fox non ha reso nota la data specifica dell’arrivo dei nuovi episodi di The Walking Dead, ma già sappiamo che questi saranno trasmessi, pandemia permettendo, tra il mese di gennaio e quello di marzo del 2021.

Attenzione, allerta spoiler!

Non dovremo quindi attendere molto per scoprire come reagirà Maggie alla vista di un Negan a piede libero, o chi sono gli uomini nelle armature bianche, armati, che hanno circondato Eugene e gli altri sopravvissuti nel finale dell’ultimo episodio (un’idea, in realtà, già l’abbiamo). E che dire del nuovo personaggio mascherato che ha salvato Gabriel sfoggiando le sue abilità nelle arti marziali? Vogliamo saperne di più!

Dopo i nuovi episodi,

Dovremo invece attendere più a lungo per scoprire cosa accadrà nell’undicesima e ultima stagione della serie, che darà l’addio definitivo al suo pubblico nel corso del 2022… per poi dargli appuntamento con lo spin-off già annunciato con protagonisti Daryl e Carol, ovvero Melissa McBride e Norman Reedus (quindi sì, il duo sopravviverà).

Ma non solo. È infatti già stato programmato l’arrivo di una nuova serie antologica, intitolata Tales of The Walking Dead, che farà da sfondo alla trilogia di film su Rick Grimes e Andrew Lincoln, ovviamente, tornerà!

Appuntamento quindi all’inizio del 2021, per l’arrivo dell’episodio 10×17 di The Walking Dead!