Inverso: Chloë Grace Moretz sarà la protagonista della serie Amazon tratta dal romanzo di William Gibson

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Chloë Grace Moretz (che molti di noi ricorderanno principalmente per esser stata Hit Girl in Kick-Ass) sarà la protagonista di una nuovissima serie firmata Amazon Studios e intitolata The Periferals (Inverso), basata sull’omonimo romanzo scritto da William Gibson.

Inverso, il romanzo sci-fi di William Gibson, diventerà una serie di Amazon con Chloë Grace Moretz come protagonista

Il libro è un thriller fantascientifico che riguarda timeline alternative, futuri multipli e due diversi personaggi principali, uno dei quali (Flynn) dovrebbe esser interpretato proprio dalla Moretz.

Flynn è una donna che vive in America e che è testimone di un omicidio mentre guarda quello che inizialmente credeva fosse un feed in realtà virtuale. È un personaggio che cerca di tenere insieme i pezzi andati in frantumi della sua famiglia ed è “intelligente, ambiziosa e condannata“.

La sirenetta

Leggi anche: Kick-Ass 3 verrà mai realizzato? Ecco quello che sappiamo

Vista anche nei panni di Carrie nel remake del film tratto dal libro di Stephen King, l’attrice oggi 23enne è stata lontana dalle scene per un po’ di tempo, ma sono felice di poterla rivedere in una serie e con queste premesse. Quest’anno dovremmo inoltre vederla anche in Shadow in the Clouds, il film horror di Roseanne Liang (sempre che arrivi anche in Italia).

Sulla serie di Amazon (in arrivo su Amazon Prime Video) al momento non abbiamo molte notizie. Quello che sappiamo è che The Peripheral sarà scritta, prodotta da Scott B. Smith, mentre Vincenzo Natali (Cube) sarà dietro alla macchina da presa. Il duo di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, serviranno invece come produttori esecutivi della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo