Free Guy: online il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds, in arrivo a dicembre

Come anticipato nella giornata di ieri da un divertente teaser, in cui Ryan Reynolds si è preso gioco dei numerosi film la cui uscita è slittata a causa della pandemia (potete dargli uno sguardo qui), è online il nuovo trailer di Free Guy, il film in cui l’attore interpreterà un PNG di un videogioco.

Ecco il nuovo trailer di Free Guy, il film dove Ryan Reynolds sarà bloccato nella routine di tutti i giorni (perché PNG scriptato di in un videogioco)

Oltre ad offrirci un nuovo sguardo alla pellicola, il trailer rivela anche la nuova data di uscita del film che, come sappiamo avrebbe dovuto debuttare sul grande schermo già lo scorso mese di luglio.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Leggi anche: Rick Moranis torna davanti ad una videocamera, grazie a Ryan Reynolds

Basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman, Free Guy vede protagonista Guy (Ryan Reynolds), uno sportellista bancario che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open world molto violento chiamato Free City. Desideroso di cambiare stile di vita, Guy si allea così con l’avatar di un giocatore reale per cambiare il suo destino, quello del gioco e del mondo intero.

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Diretta da Shawn Levy, la pellicola vedrà nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Jodie Comer (una programmatrice del gioco che si è vista soffiare la proprietà intellettuale dello stesso), Joe Keery (un programmatore che lavora nell’ombra), Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ghostbusters: Afterlife, la data di uscita del film slitta ancora