Blood of Zeus: online il trailer della nuova serie animata Netflix

blood of zeus

È stato da poco diffuso online il primo trailer ufficiale di Blood of Zeus, la nuova serie animata originale Netflix che debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 27 ottobre.

Blood of Zeus, al nuova serie animata Netflix ambientata nel mondo dell’antica Grecia, si mostra con il primo trailer ufficiale

La serie, ambientata nel mondo della mitologia greca, è realizzata da Powerhouse Animation, studio già coinvolto nella realizzazione di Castlevania, altra serie anime di successo prodotta sempre da Netflix.

Blood f Zeus segue le vicende di un giovane solitario che scopre di essere uno dei figli illegittimi di Zeus. Le sorti degli uomini sono nelle sue mani ma, per poter salvare il mondo dovrà sfuggire all’ira vendicativa di una dea e delle forze del mare che scatenerà contro il ragazzo.

Regista della serie animata, precedentemente nota come Gods & Heroes, è Shaunt Nigoghossian (Justice League Action, Transformers Prime) che ha seguito la sceneggiatura originale firmata da Charley e Vlas Parlapanides (Immortals, Death Note) che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi.

blood of zeus poster

Sinossi di Blood of Zeus

Mentre una terribile guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani sta per scoppiare Erone, un comune cittadino che vive alla periferia dell’antica Grecia, viene a conoscenza dei segreti del suo passato, diventando al contempo l’unica speranza per l’umanità di sopravvivere alla furia di un esercito di demoni.

Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Youtube