ASUS e Gameloft insieme per un’esperienza ancora più coinvolgente su ROG Phone 3

Asus Rog Phone 3

ASUS Republic of Gamers (ROG) e Gameloft, società leader nella creazione e nello sviluppo di giochi, hanno annunciato oggi di aver siglato una partnership esclusiva per portare una nuova esperienza di gioco su ROG Phone 3, lo smartphone gaming più potente sul mercato (in vendita QUI su Amazon).

Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions saranno ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità di ROG TwinView Dock 3, l’esclusivo accessorio gaming a doppio schermo compatibile con ROG Phone 3.

Annunciata la partnership tra ASUS Republic of Gamers e Gameloft per portare un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente su ROG Phone 3

I gamer potranno vivere una sessione di gioco ancora più coinvolgente grazie al doppio schermo presente su ROG TwinView Dock 3, in grado di riprodurre i quattro successi Gameloft sulla schermata principale a 144 Hz/1 ms e, contemporaneamente, ricevere ulteriori informazioni di gioco tramite il display secondario.

Gameloft ha lavorato a stretto contatto con ASUS per sfruttare pienamente la potenza di ROG Phone 3, attraverso un aumento degli FPS supportati in Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions. Tutti questi titoli, inoltre, sono in grado di valorizzare le innovative funzionalità hardware di ROG Phone 3, come, ad esempio, le prestazioni del processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform e la presenza di un display AMOLED 144Hz/1ms, ultra-reattivo e fluido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Of course #ROGPhone3 features Aura RGB lighting. We know you love it 😉 #GameChanger

Un post condiviso da ROG Global (@asusrog) in data:

Bryan Chang, General Manager, smartphone business unit di ASUS, ha detto che l’accordo con Gameloft garantirà un’esperienza di gioco più coinvolgente:

Esplorare approcci diversi e fornire funzionalità distintive per il mobile gaming è sempre stato il nostro obiettivo finale. Con l’esclusiva configurazione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3, i giocatori avranno un nuovo modo di giocare e interagire con i propri titoli preferiti su ROG Phone 3.

Ringraziamo l’incredibile team di Gameloft per aver reso pienamente compatibili i propri straordinari giochi con la funzione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3, garantendo a tutti gli appassionati un gameplay più coinvolgente e un’esperienza di gioco davvero unica.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Henry Pan, Global Business Development Director di Gameloft:

In Gameloft, cerchiamo sempre di spingere oltre i confini del gaming, facendo leva su una forte esperienza tecnologica che ci consente di padroneggiare al meglio gli ecosistemi e i dispositivi dei nostri partner.

Grazie all’avanzata tecnologia di ROG Phone 3, siamo stati in grado di ottimizzare 4 grandi successi firmati Gameloft per sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di questo potente device ed elevare l’esperienza di gioco per gli utenti.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
xbox series x
Xbox Series X e S: ecco la lista di tutti i giochi disponibili al lancio