Monster Hunter: il teaser con Milla Jovovich rivela l’arrivo del film in anticipo!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Mentre decine di altre pellicole come No Time to Die vedono la propria data d’uscita slittare, a causa del diffondersi del COVID -19 e della conseguente chiusura dei cinema, Monster Hunter, il film con Milla Jovovich, arriverà sul grande schermo in anticipo!

Monster Hunter, il film in live action tratto dall’omonimo videogame di Capcom, arriverà al cinema in anticipo e si mostra in un nuovo teaser

Il film diretto da Paul W.S. Anderson, il cui debutto sarebbe dovuto avvenire nel mese di aprile del 2021, è stato infatti anticipato ufficialmente alla fine di questo turbolento 2020, a dicembre per la precisione.

In concomitanza con l’annuncio, il canale YouTube ufficiale di Columbia Pictures ha diffuso in rete un nuovo “mostruoso” teaser trailer del film, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Trama, dettagli e data di uscita di Monster Hunter

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale.

Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti alle potenti creature.

Mentre Artemis e Hunter iniziano lentamente a fidarsi a vicenda, la donna scopre che lui è parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi insieme e andare incontro alla resa dei conti finale.

Nel cast del film di Monster Hunter troveremo, oltre alla Jovovich (Resident Evil) nei panni di Natalie Artemis, Tony Jaa nel ruolo di Hunter, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) che interpreta l’ammiraglio, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) come Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) in quelli del sergente Marshall. Presenti anche Hirona YamazakiMeagan Good e Josh Helman.

Il film debutterà ufficialmente nei cinema il prossimo mese di dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo