Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma il suo ritorno nei panni di Electro

Jamie Foxx electro

Dopo le indiscrezioni sempre più insistenti dei giorni scorsi e sempre più vicine a divenire notizie ufficiali, ci pensa Jamie Foxx a togliere ogni dubbio sul suo ritorno nei panni di Electro.

Il 52enne attore texano ha infatti confermato via social che riprenderà il ruolo del nemico dell’Uomo Ragno in Spider-Man 3 dopo averlo interpretato in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, primo reboot della saga cinematografica dell’Arrampicamuri.

Jamie Foxx conferma con un post Instagram (poi rimosso), la sua presenza in Spider-Man 3 nei panni del villain Electro

Il post instagram, che è stato poi rimosso, conteneva un messaggio inequivocabile dell’attore che alludeva al Multiverso Marvel che sarà alla base della fase 4 del MCU e che ha fatto il suo debutto nel film d’animazione premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo:

Dite a Spidey che ci rincontreremo! Sono super eccitato di far parte del nuovo capitolo di Spider-Man targato Marvel, non vedo l’ora che possiate vedere il nuovo personaggio. E questa volta non sarò blu! Ma spaccherò al 1000 percento.

Foxx si unirà al cast di Spider-Man 3 (il cui titolo potrebbe essere Spider-Man: Homesick) che vede già la presenza di Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. A dirigere la pellicola ci sarà ancora Jon Watts, con Amy Pascal e Kevin Feige come produttori esecutivi.

Il film, atteso al debutto il 17 dicembre 2021, ma che potrebbe vedere dei cambiamenti dopo i vari slittamenti dovuti al Coronavirus, dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook