PlayStation Plus ottobre 2020: annunciati i nuovi giochi gratis per PS4

playstation plus

Sono stati da poco annunciati da Sony i titoli PlayStation Plus di ottobre 2020, i nuovi giochi gratuiti riservati a tutti gli abbonati al servizio PS Plus.

Sony ha annunciato i nuovi giochi per PS4 disponibili gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di ottobre 2020

Il 6 ottobre arriveranno Need for Speed: Payback e Vampyr e, in men che non si dica, potrete risvegliare il pilota che è in voi o placare la vostra sete di sangue in un avvincente horror d’azione.

Ma scopriamo più nel dettaglio i due titoli che ci attendono il mese prossimo e che saranno disponibili per il download fino al 2 novembre.

Need for Speed: Payback

Sopravvivi a emozionanti furti, lanciati in sferraglianti scontri tra veicoli, cimentati in acrobazie mozzafiato e non solo con l’acclamato titolo di corse su quattro ruote di questo mese. Sullo sfondo di Fortune Valley, un paradiso per i giocatori d’azzardo poco raccomandabili, scegli tra tre personaggi diversi dalle abilità uniche, personalizza le tue corse e lanciati in un mondo aperto ricco di eventi mentre cerchi di vendicarti su chi ti ha colpito.

Vampyr

Lo sviluppatore di Life is Strange DONTNOD Entertainment ti sfida ad abbracciare l’oscurità con questo GDR d’azione in terza persona ambientato nel 1918 e dalla profonda trama narrativa. Indossa il camice di un medico trasformato in vampiro che si aggira in una Londra stretta nella morsa di paura e violenza. Usa le tue abilità soprannaturali, oltre a strumenti e armi umani, per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salva gli abitanti della città o affonda i denti nella loro carne per diventare più forte, anche se cedere alla tua sete di sangue può avere gravi conseguenze…

Come di consueto vi ricordiamo che, fino a lunedì 5 ottobre, c’è ancora tempo per scaricare i giochi PS Plus di settembre 2020: Street Fighter V e PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG).

Cosa ne pensate dei due titoli gratis di ottobre? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: PS Blog