VAMPIRES VS THE BRONX: ecco il trailer del nuovo film Netflix (e il titolo dice già tutto)

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Netflix si sta già preparando per la stagione di Halloween e a dare inizio alle danze è oggi il trailer del suo nuovo film in arrivo a catalogo: Vampires VS The Bronx.

Come facilmente intuibile dal titolo, la storia segue un gruppo di giovani amici del Bronx che dovranno unire le loro forze per combattere e per salvare il loro quartiere da una banda di vampiri succhia-sangue.

Chi è più duro, un ragazzino del Bronx o un vampiro? Scopriamolo insieme, nel primo trailer del film Netflix Vampires VS The Bronx

Ecco la sinossi ufficiale:

Tre ragazzini coraggiosi di un quartiere del Bronx in rapida evoluzione si imbattono in un sinistro complotto per succhiare tutta la vita dalla loro amata comunità.

Vampires VS The Bronx vedrà nel cast Jaden Michael, Gerald W. Jones III, Gregory Diaz IV, Cliff “Method Man” Smith, Shea Whigham, Coco Jones, Joel “The Kid Mero” Martinez, Chris Redd, Vladimir Caamano, Jeremie Harris, Adam David Thompson, Judy Marte, Richard Bekins e Zoe Saldana.

Il film è diretto da Oz Rodriguez, con una sceneggiatura scritta da Blaise Hemingway. Il film uscirà su Netflix il 2 ottobre, quindi non dovremo attendere molto per poterlo veder apparire nella nostra schermata principale di Netflix.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo