In alto i calici e i boccali di Magic: the Gathering e Dungeons & Dragons, nerd del reame!

boccali calici nerd

Le temperature si abbassano, le piogge si fanno più frequenti e siamo “costretti” a restare più tempo chiusi in casa; una buona occasione per giocare con i classici giochi da tavolo o di carte e passare del tempo con gli amici. Ora, tra una partita e l’altra, avremo anche la possibilità di vantarci sfoggiando i calici e boccali nerd a tema Magic: the Gathering e Dungeons & Dragons.

Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons diventano calici e boccali nerd, utili per bere ma anche belli come soprammobili

Perché utilizzare bicchieri anonimi quando Merchoid mette a disposizione calici e boccali così belli? Sia che siamo appassionati dell’intramontabile Magic o che ci avventuriamo nei luoghi pericolosi di D&D, da oggi abbiamo la possibilità di prenderci una pausa dal gioco e bere le nostre pozioni curative nei calici a tema; oppure di far scorta di mana dai boccali dedicati ai due giochi.

Un disegno e una lavorazione che si assomigliano per il calice e il boccale a tema Magic: The Gathering. Nella parte laterale sono presenti in bella mostra i 5 simboli del mana in rilievo, con decorazioni su tutto il bordo esterno ed un manico che riporta la scritta “Magic”. Il calice per le pozioni ristorative lo si può trovare seguendo QUESTO INDIRIZZO al costo di 38,99 euro, mentre il boccale per gli elisir di lunga vita è disponibile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 52,99 euro.

boccali calici nerd 2

Passando a Dungeons & Dragons, anche in questo caso la cura nei dettagli è maniacale, soprattutto nel raffigurare il drago che forma il manico dei due contenitori. Sul lato troviamo un’enorme drago rosso attorcigliato che forma la classica “&” mentre nella parte bassa compaiono le varie skill del personaggio. Il calice per la birra magica lo si trova a QUESTO INDIRIZZO a 38,99 euro, seguendo QUESTO INDIRIZZO è possibile avere il boccale del Mana, al prezzo di 52,99 euro.

boccali calici nerd 3

Tutti gli articoli sono internamente rivestiti in metallo, in modo da garantire la perfetta conservazione delle bevande. Come tutti i prodotti Merchoid hanno le spese di spedizione incluse nel prezzo e garantiscono 100 giorni per restituire il prodotto.