Yakuza: Like a Dragon ha una nuova data di uscita

yakuza like a dragon

Buone notizie per gli amanti degli RPG “sopra le righe” perché SEGA ha da poco annunciato che Yakuza: Like a Dragon, verrà lanciato su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020, anticipando di 3 giorni la precedente data di uscita.

Annunciata la nuova data di uscita di Yakuza: Like a Dragon, il pazzo RPG di SEGA e RGG Studio che arriva in anticipo su console e PC

Il debutto del titolo di RGG Studio si allinea quindi con le date di pubblicazione per tutte le versioni di attuale generazione e con la data di lancio di Xbox Series X | S. Come annunciato in precedenza, il titolo offre l’aggiornamento Smart Delivery per il passaggio a Xbox Series X | S per i possessori del gioco su Xbox One.

Contestualmente SEGA ha anche annunciato che il gioco verrà lanciato su PlayStation 5 in Occidente il 2 marzo 2021. I giocatori possono acquistare la versione digitale per PS4 di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation Store e scaricare la versione per PS5 senza costi aggiuntivi quando verrà lanciata il 2 marzo 2021.

Leggi anche: Yakuza – SEGA è ufficialmente al lavoro sul film live-action

Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon porta un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura epica che combina risse intense, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche un voice over di un cast di attori stellare, tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti