Escape Tales Children of Wyrmwoods: in arrivo il terzo capitolo della serie

Escape Tales Children of Wyrmwoods

Board and Dice ha annunciato il terzo gioco da tavolo della linea Escape Tales, che si chiamerà Escape Tales: Children of Wyrmwoods. Questo gioco segue i due precedenti titoli della serie, caldamente accolti dal pubblico e che, in meno di due anni, hanno venduto circa 100.000 copie nel mondo.

Escape Tales Children of Wyrmwoods l’acclamata linea distribuita in Italia da MS Edizioni si espande ancora

Children of Wyrmwoods, il terzo gioco della serie Escape Tales (in VENDITA QUI), è stato progettato da Jakub Caban e Bartosz Idzikowski ed è stato illustrato da Jakub Fajtanowski e Alexander Zawada. La nuova avventura coinvolgerà nella campagna di gioco da 1-4 giocatori dai 12 anni in su.

Questo terzo titolo della linea Escape Tales è un capitolo totalmente stand-alone e non è necessario né possedere, né aver giocato agli altri due per giocarci. Secondo il sito web dell’editore , Children of Wyrmwoods “presenta la storia oscura e contorta di un giovane il cui destino è afflitto sia dal più misterioso dei poteri che dalla tirannia degli uomini malvagi”. Quest’ultimo capitolo dell’ormai famosa saga di giochi collaborativo/investigativi aggiunge molte novità tra cui oltre 60 finali di gioco diversi, un maggior numero di carte con più enigmi, la progressione dei personaggi e molto altro ancora.

Escape Tales: Children of Wyrmwoods è ora disponibile per il preordine sul sito web di Board and Dice con una data di consegna prevista per ottobre 2020. Il gioco può essere ordinato anche in combinazione con uno dei giochi precedenti della serie.

Nell’attesa di scoprire se MS Edizioni (Underwater Cities, Root, Rock ‘n’ roll robot) localizzerà anche questa avventura di Escape Tales (cosa che speriamo vivamente), nel frattempo possiamo comunque divertirci con Low Memory, il secondo titolo della serie recentemente uscito proprio sotto il marchio dell’editore di Forlì, che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.