Yashahime: Princess Half-Demon, online il promo video della prima puntata del sequel di Inuyasha

Yashahime sequel Inuyasha

Nella giornata di ieri è stato diffuso online una video anteprima della puntata d’esordio di Yashahime: Princess Half-Demon (Hanyo no Yashahime), il nuovo anime sequel di Inuyasha.

Inuyasha e Kagome nuovamente insieme nel promo video della prima puntata di Yashahime: Princess Half-Demon, il nuovo anime sequel di Inuyasha

Il promo video, visibile qui di seguito, è stato pubblicato sul canale YouTube del network televisivo giapponese Yomiuri TV (YTV) che trasmetterà l’anime in cui seguiremo le vicende della figlia di Inuyasha e Kagome, i protagonisti dello storico anime che appaiono proprio in questo video.

Trailer, dettagli e sinossi del sequel di Inuyasha

Prodotto da Sunrise e diretto da Teruo Sato, Yashahime: Princess Half-Demon vedrà il coinvolgimento diretto di Rumiko Takahashi stessa, la celebre mangaka creatrice della serie che si unirà alla produzione supervisionando i character design dei personaggi principali.

L’anime sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll, in simulcast con il Giappone, a partire dal 3 ottobre 2020.

Ambientata nello stesso contesto di Inuyasha, Yashahime: Princess Half-Demon racconterà cosa accade alcuni anni dopo la fine della serie principale, seguendo gli eventi che vedono come protagoniste la figlia di Inuyasha e Kagome e le figlie gemelle di Sesshomaru.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vedere la nuova serie anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Leggi anche: annunciato Mao, il nuovo manga di Rumiko Takahashi

Chi è Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi, tutti pubblicati da Edizioni Star Comics, a cominciare da Lamù (1978) e proseguendo con Maison Ikkoku (1980), Ranma ½ (1987), Inuyasha (1996) e Rinne (2009), fino ad arrivare a Mao, iniziato nel 2019.