Old: M. Night Shyamalan rivela il titolo e il poster del suo prossimo film

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo la breve (?) parentesi supereroistica iniziata con Unbreakable nel 2000 e conclusasi con Split e Glass (rispettivamente 2016 e 2019), il regista M. Night Shyamalan ha rivelato che il titolo del suo prossimo film sarà Old, condividendo in rete un poster e uno dei primi ciak.

Si chiamerà Old il nuovo film del regista M. Night Shyamalan, che ne ha condiviso in rete anche il primo misterioso poster

Voci di corridoio vogliono che il film sia basato sulla graphic novel di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters Sandcastle, ma la verità è che non ne siamo certi. Stando a quanto rivelato da Collider, gli eventi di Old vengono messi in moto quando “un gruppo di persone trova un cadavere su una spiaggia e si rende conto lentamente che sta succedendo qualcosa di soprannaturale su quella stessa spiaggia“.

La graphic novel di Sandcastle ha tuttavia molte similitudini, con “un gruppo di 13 persone che non sono in grado di lasciare una spiaggia misteriosa e appartata che nasconde un oscuro segreto che riguarda il tempo“.

Questo, invece, è indicato sul poster del film, dove la pellicola è descritta come “una storia horror esistenziale sull’inevitabilità della morte che suona come un episodio in stile kafkiano di The Twilight Zone o Lost”.

Ecco il tweet cinguettato da M. Night Shyamalan solo poche ore fa, dove la data di uscita di Old è stata fissata al mese di luglio del 2021:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo