The Boys: in arrivo la serie spin-off ambientata in un college!

The Boys

Nonostante i review bombing che si sono scatenati sul web a causa della sua insolita programmazione, la serie Amazon di The Boys sta ottenendo un enorme successo sulla piattaforma di Prime Video e, ora, sembra che darà vita anche ad una serie spin-off.

Amazon sta cercando di capitalizzare al massimo uno dei suoi più importanti franchise e, stando a quanto rivelato da Deadline, il suo prossimo passo sarà quello di realizzare una serie spin-off di The Boys, interamente ambientata in un college di supereroi.

In arrivo una serie spin-off di The Boys, ambientata in un college dove gli studenti competono per il contratto migliore nella città migliore

Il progetto è già in cantiere da qualche tempo e sembra stia procedendo spedito attraverso le sue varie fasi di sviluppo, anche se non sappiamo se saremo in grado di vedere lo spin-off prima della terza stagione di The Boys prevista (almeno) tra un paio di anni.

Alla sceneggiatura ci sta pensando Craig Rosenberg, già produttore esecutivo di The Boys, e la storia sarà ambientata in “un college americano esclusivo per giovani supereroi, finanziato dalla Vought International”.

Lo show, ancora senza un titolo, è descritto come “un’irriverente serie vietata ai minori che esplora le vite dei Super competitivi e ormonali, mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. In parte show universitario, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys”.

The Boys Patriota

Ok, mi avete convinto. Sarò sulla poltrona a guardare la serie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!