Neon Genesis Evangelion: Dynit porterà in Italia i blu-ray con il doppiaggio originale!

Neon Genesis Evangelion

Annuntio vobis gaudium magnum! Dynit ha annunciato ufficialmente che porterà presto in Italia i blu-ray di Neon Genesis Evangelion, nella nuova edizione home video che conterrà il doppiaggio originale dell’anime (che ad oggi resta ancora il migliore).

Una nuova edizione blu-ray di Neon Genesis Evangelion, contenente anche Death(true)² e The End of Evangelion, arriverà presto in Italia (con il doppiaggio originale, tranquilli)

L’azienda lo ha annunciato in una diretta, organizzata per festeggiare i suoi venticinque anni, dove ha spiegato che tutti e 26 gli episodi della serie anime e le due pellicole del 1997: Death(true)² e The End of Evangelion, arriveranno in una nuova edizione blu-ray.

Fortunatamente, Dynit ha scelto di mantenere il doppiaggio diretto da Fabrizio Mazzotta e Paolo Cortese dell’anime originale, andato in onda in Italia per la prima volta tra il 1995 e il 1996. Carlo Cavazzoni, direttore esecutivo di Dynit, ha poi confermato che la nuova edizione home video arriverà sugli scaffali dei negozi e nelle nostre collezioni nel corso del 2021.

Ma non è finita qui!

Sempre nella stessa diretta, Dynit ha annunciato che domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020, arriveranno nei cinema italiani, grazie al ciclo “Nexo Anime al cinema”, Death(true)² e The End of Evangelion, ovvero i due film contenuti nel cofanetto blu-ray.

Ecco la diretta postata sui social:

Leggi anche: da oggi, una nostra miniatura, potrà vivere a Neo Tokyo 3

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: FB