The 100 ci dice addio con il trailer dell’ultima puntata

the 100 stagione 7

The CW ha diffuso online il trailer del sedicesimo e ultimo episodio di The 100, la serie TV Sci-fi giunta alla sua settima e ultima stagione.

Online il trailer dell’ultima puntata della settima e ultima stagione di The 100, la serie TV di The CW ispirata ai romanzi di Kass Morgan

Qui di seguito potete vedere il video promozionale e leggere anche la sinossi della puntata 7×16 intitolata “The Last War“ e che andrà in onda il 30 settembre 2020 negli USA.

Dopo tutte le lotte e le sconfitte, Clarke (Eliza Taylor) e i suoi amici sono giunti alla battaglia finale. Ma l’umanità è degna di qualcosa di più grande?

Leggi anche: The 100 – Nuovi aggiornamenti sul prequel e sull’episodio che lo innescherà 

Trama della serie TV

Il genere umano, ontano dalla Terra dopo una guerra nucleare che l’ha decimato si è salvato per il rotto della cuffia all’interno dell’Arca una stazione spaziale composta da 12 complessi minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Il conflitto nucleare ha sconvolto l’ecosistema ma i sopravvissuti dell’Arca inviano cento giovani problematici a ricolonizzare la Terra. Qui i ragazzi affronteranno prove che metteranno in forse il loro futuro e quello dell’umanità scampata alla guerra.

The 100 è liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan.

Nel frattempo, se siete rimasti indietro con lo show, le prime cinque stagioni di The 100 sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Guarderete anche quest’ultima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!