È tempo di andare in campeggio con il Sacco a Pelo di Totoro!

sacco pelo totoro

Il mio vicino Totoro, il film di animazione di Hayao Miyazaki del 1988, ha certamente molte scene memorabili, ma una delle più dolci e soffici è quella in cui Mei incontra lo spirito della foresta e… ci si addormenta sopra. Noi non potremo forse dormire sopra a Totoro, ma con l’aiuto di Perfect World Tokyo potremo farlo al suo interno (no, non come Luke ha fatto con il suo TaunTaun) grazie al Sacco a Pelo de Il mio vicino Totoro!

Da Perfect World Tokyo arriva il sacco a pelo ufficiale de Il Mio Vicino Totoro, per sentirsi parte della foresta anche in campeggio

Realizzato in “materiale morbido e soffice come il pelo di Totoro“, il sacco a pelo ora in vendita sullo store ufficiale dell’azienda, realizzato sotto licenza ufficiale dello Studio Ghibli, ha una cerniera realizzata a forma di ghianda, per chiudere il sacco a pelo ricordandoci i doni che lo spirito elargisce ai suoi amici.

Leggi anche: disponibile la cuccia per il vostro gatto a forma di Gattobus!

Al suo interno troveremo invece un cuscino a tema compatto, dove sono raffigurati i totoro più piccoli incontrati nel lungometraggio diventato ormai un cult.

Purtroppo, il sacco a pelo ha una dimensione di 140 cm, pensata appositamente per i bambini. Quindi, se qualche adulto (io) volesse accoccolarsi al suo interno, non troverà una soluzione spaziosa e dovrà rannicchiarsi tutta notte.