Among Us 2, annunciato il mese scorso, รจ stato cancellato

Among Us

Sono passati solamente 36 giorni dall’annuncio di Among Us 2, il sequel del gioco di Innerslothย in cima alle classifiche di vendita di Steam ormai da diverse settimane. Ora, perรฒ, Among Us 2 รจ stato ufficialmente cancellato.

Among Us 2, il sequel dell’omonimo gioco spaziale collaborativo (e non), รจ stato ufficialmente cancellato dopo poche settimane dal suo annuncio

In un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, PuffballsUnited, uno dei co-creatori del gioco, ha spiegato che l’impennata di popolaritร  del gioco nelle ultime settimane ha lasciato indietro il titolo originale (che, in realtร , รจ stato rilasciato per la prima volta nel 2018):

“Noi sviluppatori del gioco abbiamo avuto diverse e lunghe discussioni su ciรฒ che vogliamo fare con il titolo. Quando smettiamo di lavorare su Among Us 1? Quale contenuto andrร  in Among Us 2? Il motivo principale per cui stiamo realizzando un sequel รจ perchรฉ il codice base di Among Us 1 รจ cosรฌ obsoleto e non รจ costruito per supportare l’aggiunta di cosรฌ tanti nuovi contenuti. Tuttavia, vedere quante persone si divertono con Among Us 1 ci fa davvero desiderare di essere in grado di supportare il gioco e portarlo al livello successivo. Abbiamo deciso cosรฌ di cancellare Among Us 2 e concentrarci invece sul miglioramento di Among Us 1. Tutti i contenuti che avevamo pianificato per Among Us 2 andranno invece ad arricchire Among Us 1. Questa รจ probabilmente la scelta piรน difficile perchรฉ significa andare a modificare il codice all’interno del gioco e rielaborare diverse sue parti. Abbiamo un sacco di cose in programma e siamo entusiasti di poter portare nuovi contenuti mentre continuerete a divertirvi!”

Insomma, sembra che il team dietro al gioco di tradimenti spaziali per 4-10 giocatori avrร  il suo bel da fare nei prossimi mesi. Tuttavia, chi ha giร  acquistato Among Us su Steam (A QUESTO INDIRIZZO) sarร  certamente felice di scoprire che potrร , in qualche modo, giocare a tutti i contenuti del sequel con la copia che giร  possiede.

Cosa ne pensate della scelta di Innersloth? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!