Among Us 2, annunciato il mese scorso, è stato cancellato

Among Us

Sono passati solamente 36 giorni dall’annuncio di Among Us 2, il sequel del gioco di Innersloth in cima alle classifiche di vendita di Steam ormai da diverse settimane. Ora, però, Among Us 2 è stato ufficialmente cancellato.

Among Us 2, il sequel dell’omonimo gioco spaziale collaborativo (e non), è stato ufficialmente cancellato dopo poche settimane dal suo annuncio

In un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, PuffballsUnited, uno dei co-creatori del gioco, ha spiegato che l’impennata di popolarità del gioco nelle ultime settimane ha lasciato indietro il titolo originale (che, in realtà, è stato rilasciato per la prima volta nel 2018):

“Noi sviluppatori del gioco abbiamo avuto diverse e lunghe discussioni su ciò che vogliamo fare con il titolo. Quando smettiamo di lavorare su Among Us 1? Quale contenuto andrà in Among Us 2? Il motivo principale per cui stiamo realizzando un sequel è perché il codice base di Among Us 1 è così obsoleto e non è costruito per supportare l’aggiunta di così tanti nuovi contenuti. Tuttavia, vedere quante persone si divertono con Among Us 1 ci fa davvero desiderare di essere in grado di supportare il gioco e portarlo al livello successivo. Abbiamo deciso così di cancellare Among Us 2 e concentrarci invece sul miglioramento di Among Us 1. Tutti i contenuti che avevamo pianificato per Among Us 2 andranno invece ad arricchire Among Us 1. Questa è probabilmente la scelta più difficile perché significa andare a modificare il codice all’interno del gioco e rielaborare diverse sue parti. Abbiamo un sacco di cose in programma e siamo entusiasti di poter portare nuovi contenuti mentre continuerete a divertirvi!”

Insomma, sembra che il team dietro al gioco di tradimenti spaziali per 4-10 giocatori avrà il suo bel da fare nei prossimi mesi. Tuttavia, chi ha già acquistato Among Us su Steam (A QUESTO INDIRIZZO) sarà certamente felice di scoprire che potrà, in qualche modo, giocare a tutti i contenuti del sequel con la copia che già possiede.

Cosa ne pensate della scelta di Innersloth? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Assassin’s Creed Valhalla è ora in fase Gold