The Haunting of Bly Manor si mostra con un nuovo trailer da brivido

the haunting of bly manor

È stato diffuso online da Netflix un nuovo trailer di The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica horror che ha preso il via nel 2018 con The Haunting of Hill House.

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer da brividi di The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica horror iniziata con The Haunting of Hill House

Il video da brividi, visibile qui sotto, sulle note di “Home Sweet Home” dei Mötley Crüe ci mostra l’attrice Victoria Pedretti di nuovo alle prese con un’agghiacciante e terrificante storia, dopo aver interpretato Nell Crain in Hill House.

In questa nuova stagione la Pedretti veste i panni Dani Clayton, una nuova ragazza alla pari che arriva in Inghilterra dagli USA nella tenuta di una famiglia con due figli problematici.

Trama, dettagli e data di uscita di The Haunting of Bly Manor

Flora (Amelie Bea Smith) e Miles (Benjamin Evan Ainsworth) Wingrave sono i due bambini affidati a Dani. Hanno perso la madre e il padre negli qualche anno addietro e, più recentemente, hanno perso anche la loro ultima ragazza alla pari.

Il giardiniere Jamie (Amelia Eve) e la governante Mrs. Anche Grose (T’Nia Miller) risiedono nella proprietà, ma Dani presto si renderà conto che ci sono molti altri segreti tenuti nascosti.

Questo secondo capitolo della serie sarà basato su “Il giro di vite” (The Turn of the Screw), il racconto dell’orrore del 1898 scritto da Henry James. 

La nuova serie, attesa la debutto il prossimo 9 ottobre, seguirà quindi una storia completamente nuova rispetto a quanto visto con The Haunting of Hill House, anche se vedrà il ritorno di alcuni di volti noti come Victoria Pedretti, che ha interpretato Eleanor Crain, Oliver Jackson-Cohen (interprete di Luke Crain), Henry Thomas che ha vestito i panni del giovane Hugh Crain, Kate Siegel, moglie del produttore Mike Flanagan che ha interpretato il ruolo di Theo e anche Catherine Parker, apparsa nel ruolo di un fantasma nella precedente stagione. Tra i nuovi arrivi, invece, ci sarà il nome di Rahul Kohli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly