Baki: Netflix annuncia la quarta stagione dell’anime

Baki

Mentre numerose serie e anime sembrano esser cancellate da Netflix ogni settimana (sì, è ancora dolorosa la cancellazione di Dark Crystal: La Resistenza) Baki, l’anime tratto dalla serie di manga di arti marziali scritta e illustrata da Keisuke Itagaki, è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione.

Baki cambia nome e presto avrà una quarta stagione su Netflix. Ecco il teaser trailer che annuncia tutte le novità in arrivo

L’account Twitter ufficiale di Baki lo ha annunciato condividendo un nuovo trailer sul social, confermando che la quarta stagione della serie, che cambierà il nome in Baki Hanma: Son of the Ogre, si concentrerà sulle folli battaglie viste nel manga e sulla guerra portata sulla porta di casa del padre di Baki, Yujiro Hanma:

L’ultima stagione, incentrata sul Grande Torneo Ratai, ha messo i combattenti più forti del Giappone contro quelli della Cina, concludendosi con una serie di cliffhanger a cui i fan non vedono l’ora di dare un seguito.

Purtroppo, al momento Netflix non ha reso nota alcuna data di uscita per la quarta stagione di Baki, che dovrebbe comunque “colpire duro” sul servizio di video on demand californiano da qualche parte nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!