Xbox Series X: aperti i preordini della console, ecco dove ordinarla (se farete in tempo)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Come promesso da Microsoft, sono ufficialmente aperti i preordini di Xbox Series X, la console next-gen di casa Redmond balzata in cima alla lista dei desideri di molti giocatori dopo gli eclatanti annunci di questi giorni.

Sono finalmente aperti i preordini di Xbox Series X, la console next-gen del desiderio dopo gli annunci bomba delle ultime ore

Tra gli annunci che hanno acceso l’interesse di milioni di giocatori c’è l’arrivo una versione economica della console, senza però lettore ottico o la possibilità di arrivare a risoluzione 4K, Xbox Series S, anch’essa disponibile in preordine  da oggi ma a 299 € e che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO. Ma anche l’annuncio shock di ieri, con Microsoft che ha acquisito Bethesda e tutte le sue celebri IP come Fallout, The Elder Scrolls, Doom (e tante altre).

microsoft acquisisce bethesda

Dove preordinare Xbox Series x?

Xbox Series X invece avrà un costo 499,00 € ed è preordinabile sin da subito su Amazon Italia, potendo così usufruire delle spedizioni rapide, economiche e una garanzia super sicura offerta dall’amazzone A QUESTO INDIRIZZO, ma anche sullo store ufficiale di Microsoft (che al momento rimanda comunque a diversi venditori online). Il tutto, ovviamente, se non ci saranno immediate carenze di scorta come già avvenuto con l’apertura dei preordini di PS5.

All’interno della scatola della nuova console da 12 teraflops di potenza, che ricordiamo arriverà nelle nostre case a partire dal prossimo 10 novembre, troveremo la console, un cavo HDMI e il nuovo controller wireless di Xbox.

xbox series x

Cosa ne pensate? Quale versione della nuova Xbox acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

(Aggiornamento)

Sul Microsoft Store ufficiale la console sembra essere già esaurita.

(Aggiornamento 2)

I preordini su Amazon Italia sono ora aperti A QUESTO INDIRIZZO e, preordinando Xbox Series X o Xbox Series S, i clienti potranno ottenere l’accesso al 40% di sconto su Xbox Game Pass Ultimate per 3 mesi.

Condividi questo articolo