Disney Shadowed Kingdom è ora acquistabile

disney shadowed kingdom

Shadowed Kingdom, un nuovo gioco da tavolo a tema Disney è finalmente pronto per arrivare sui nostri tavoli grazie a Mondo Games (Unmatched).

Disney Shadowed Kingdom è finalmente acquistabile sul sito dell’editore

Mondo Games ha recentemente annunciato il rilascio di Disney Shadowed Kingdom, un veloce gioco di carte cooperativo per due giocatori, dagli 8 anni in su.

Una partita dura in media 15 minuti e segue poche semplici regole.

Il mazzo di 20 carte viene inizialmente diviso tra i due giocatori. Ogni giocatore piazza due carte coperte al centro, creando una griglia 2 x 2. Quindi pescano per creare la propria mano, formata da due sole carte, e ne posizionano una accanto alla griglia e la fanno scorrere lungo una riga o una colonna, per  eliminare la carta che “uscirà” dall’altro lato della griglia.

Quest’ultima viene quindi rivelata, giocata ed eliminata dal gioco. Le carte possono aumentare il Tracciato Magia o il Tracciato Ombra: i giocatori vincono se riescono a raggiungere l’ultimo livello del Tracciato Magia (ossia il livello 6) mentre perdono quando è il tracciato Ombra a raggiungere il limite massimo (anche in questo caso equivalente al livello 6).

I giocatori ricevono anche un token Eroe Disney all’inizio del gioco, che conferisce loro abilità speciali.

La veste grafica di Disney Shadowed Kingdoms è stata curata da Marcel Mercado e all’interno della scatola troviamo 24 carte, 6 tessere eroe, due gettoni e un tracker. Il gioco è disponibile soltrano in lingua inglese, almeno per ora, ed è acquistabile sul sito ufficiale di Mondo Games.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
barrage cranio International Gamers Awards 2020
Barrage vince gli International Gamers Awards 2020