Wonder Woman 1984: dal Giappone arriva un nuovo trailer con alcune scene inedite

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Con Wonder Woman 1984 rinviato definitivamente (si spera) all’inizio del 2021, probabilmente ci attenderà un autunno ricco di video promozionali ricchi di azione del secondo film di Patty Jenkins sull’eroina DC.

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984, ricchissimo di azione, ci mostra alcune scene inedite del film di Patty Jenkins con Gal Gadot

Ne è un esempio il nuovo trailer giapponese della pellicola, visibile qui di seguito, che ci mostra alcune sequenze inedite in cui possiamo ammirare Diana (Gal Gadot) in volo con la sua armatura dorata.

;

Trama, dettagli e trailer italiano di WW84

Nel 1984, in piena Guerra Fredda, Diana entra in conflitto con due formidabili antagonisti: uno è Maxwell Lord, potente uomo d’affari re dei media, l’altro ha le sembianze dell’amica diventata nemica Barbara Minerva / Cheetah. Tutto questo accade mentre Diana ritrova il suo amato Steve Trevor.

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

La data di uscita di Wonder Woman 1984, dunque, salvo eventuali altri rinvii, è fissata al 14 gennaio 2021, cosa che potrebbe scongiurare lo slittamento de debutto di Dune, l’atteso kolossal di Denis Villeneuve. Di converso, del nuovo posticipo del cinecomic DC potrebbe beneficiarne Black Widow che si troverebbe a non avere concorrenti diretti all’inizio di novembre, data di uscita del film con Scarlett Johansson.

Cosa ne pensate circa i continui rinvii del film? Saranno deleteri? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo