WandaVision: ecco il primo trailer (fuori di testa) della serie Marvel

Se vi state chiedendo come sarà ricordato il 2020 dei Marvel Entertainment, beh, non sarà cinematografico ma tutto su Disney+ e, probabilmente, tutto all’insegna di WandaVision, la nuova serie live-action con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), di cui ora possiamo ammirare il primo trailer.

Ecco il primo trailer ufficiale di WandaVision, 80 secondi di pura e divertente follia in stile Marvel Entertainment

Dopo numerose immagini e qualche teaser trailer, sul canale YouTube di Marvel è approdato il primo trailer ufficiale di WandaVision, in cui i due attori riprenderanno il loro ruolo già interpretato nei film degli Avengers; e vi renderete conto presto che la cosa è piuttosto complicata considerato che Visione è morto.

La serie giocherà proprio su questo, fondendo i tratti tipici di una sitcom con l’umorismo che solo dei supereroi potrebbero regalarci.

Un primo assaggio del divertente risultato lo potete trovare direttamente qui sotto, nel nuovo trailer di 80 secondi della serie:

Trama e dettagli di Wandavision

La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine del 2020 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT