Similo: la versione digitale รจ ora disponibile

similo versione digitale

Similo: The Card Game, l’adattamento digitale dell’acclamato gioco di carte cooperativo di Horrible Guild illustrato dall’artista di fama mondiale Naรฏade, รจ ora disponibile. Per ora รจ scaricabile solo da App Store e Steam, anche se l’editore ha garantito che la versione per Android sarร  presto disponibile.

Similo The card Game: la deduzione sociale arriva anche in edizione digitale

Similo รจ stato convertito nel formato digitale dallo stesso team di sviluppo dietro le acclamate versioni digitali di Pozioni Esplosive e Dragon Castle. Comprenderร  il nuovissimo mazzo Animali, oltre ai classici Similo Favole e Similo Storia disponibili al lancio come acquisti in-app separati.

Gioca contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalitร  Local Pass & Play! Ma non รจ tutto! In Similo: The Card Game troverai:

  • I meravigliosi artwork del gioco di carte di Naรฏade, arricchiti e migliorati digitalmente
  • Gioco di deduzione sociale, prova a decifrare le menti dei tuoi amici e creare gli indizi perfetti
  • Local Pass & Play Mode da 2 a infiniti giocatori, il party game perfetto
  • Modalitร  multiplayer online per partecipare a partite 1 contro 1 con persone di tutto il mondo.

Il semplice gameplay di Similo ripropone in tutto e per tutto il gioco da tavoloย distribuito nel nostro paese da Ghenos Games e sarร  giocabile sia in versione mobile (anche se per ora solo sui device Apple), sia su computer Windows o Mac.