BlizzCon cambia e torna nel 2021 con la BlizzConline

blizzconline

Come gli altri importanti eventi che sono stato costretti a mutare, cambiare e rinnovarsi a causa della Pandemia da Coronavirus, anche la BlizzCon, l’imperdibile convention di Blizzard, si evolve e diventa BlizzConline, dando appuntamento a tutti i fan nel 2021.

La BlizzCon cambia e diventa BlizzConline, dando appuntamento a tutti i fan per il mese di febbraio del 2021

Come annunciato dalla stessa Blizzard, regolate il cronometro, rovesciate la clessidra oppure mettete semplicemente una sveglia sul telefono! In qualunque modo scegliate di misurare il tempo che passa, l’importante è segnarsi le date del 19 e 20 febbraio 2021, momento in cui prenderà vita la nuova BlizzConline!

Anche se le circostanze quest’anno ci impediscono di vederci di persona, stiamo mettendo assieme qualcosa verso i primi mesi del prossimo anno per scatenare tutto lo spirito della BlizzCon sotto forma di spettacolo online. Abbiamo ancora un sacco da panificare e ci vorrà del tempo prima di poter condividere maggiori dettagli, ma volevamo iniziare a darti delle dritte su come tu potrai far parte del divertimento online.

Equipaggiatevi per il Community Showcase

Uno degli eventi che in programma per la BlizzConline è il Community Showcase, un’opportunità per artigiani del cosplay, artisti e altri creatori della community di partecipare allo spettacolo e mettere in mostra il proprio talento in un mix di competizione di alto livello ed esibizioni entusiasmanti.

Grazie alla natura completamente online dello spettacolo, sarà reso possibile l’accesso a questi eventi ad ancora più persone attorno al globo. Blizzard sta preparando anche una speciale March of the Murlocs, invitando chiunque a mandare immagini e video per unirsi a tutti gli altri partecipanti.

Ovviamente per partecipare alla March of the Murlocs o al Community Showcase, è necessario tener conto delle linee guida sanitarie appropriate relative a ogni foto di gruppo, video o altro materiale da inviare.

La Blizzconline si articolerà anche in diversi eventi, ovvero:

  • Cosplay Exhibition
  • Cosplay Contest
  • Art Contest
  • Digital Storytelling Contest
  • Talent Spotlight
  • March of the Murlocs

Per maggiori informazioni è opportuno visitare il sito dell’evento a questo indirizzo e sulle pagine del nuovo blog.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
ruolimpiadi lucca comics and games lucca changes
Lucca Comics & Games Changes: aperte le iscrizioni alle Ruolimpiadi