Marvel’s Spider-Man: Miles Morales rivela il primo dei due costumi alternativi

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Dopo averlo ammirato nuovamente in tutta la sua bellezza nel corso dello showcase PlayStation 5 di qualche giorno fa, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è pronto a debuttare portando con sé alcuni bonus tra i quali vari costumi alternativi rivelati grazie a un annuncio del rivenditore Target.

Un’immagine promozionale ha rivelato il primo dei costumi alternativi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales disponibile con altri gadget come bonus preorder

Come da tradizione anche questa “espansione” del primo Marvel’s Spider-Man del 2018 (il nuovo gioco non è un sequel a tutti gli effetti, ma un’esperienza autonoma un po’ più piccola) avrà il suo bel campionario di “variant suit” per l’Arrampicamuri, con Miles Morales che avrà diversi costumi alternativi in aggiunta a quello classico standard.

Marvels Spider Man Miles Morales bonus preorder

Infatti, tutti coloro che coloro che acquisteranno una copia di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Launch Edition o Ultimate Edition vi troveranno all’interno dei bonus davvero interessanti:

Spider-Man Miles Morales Launch Edition Bonuses from r/Spidermanmilesgame

T.R.A.C.K Suit

Questo costume extra , con T.R.A.C.K. acronimo di Time Response Activated Circuit Kinetic, è collegata alla nuova modalità chiamata Untrackable, probabilmente di quella specie di modalità invisibile vista nel nuovo gameplay trailer su PS5 di qualche giorno fa, anche se al momento non vi sono dettagli ufficiali.

Gravity Well

Questo gadget tecnologico, che comunque può essere sbloccato tranquillamente da tutti durante lo svolgimento del gioco, consentirà di sollevare più nemici contemporaneamente e sbatterli l’uno contro l’altro. L’acquisto al day one del gioco, nelle versioni Launch e Ultimate Edition, quindi, permetterà di beneficiare delle abilità derivanti dalla Garvity Well fin dai primissimi minuti del gioco.

Trama di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

L’ultima avventura nell’universo di Spider-Man si svilupperà e amplierà la serie Marvel’s Spider-Man attraverso una storia completamente nuova. I giocatori sperimenteranno l’ascesa di Miles Morales mentre acquisisce nuovi poteri per diventare l’Arrampicamuri alternativo.

Con l’SSD ultraveloce di PlayStation 5, i giocatori possono viaggiare velocemente attraverso la New York della Marvel, o sentire il feedback delle ragnatele, dei pugni e degli altri colpir di Miles grazie al controller wireless DualSense. Modelli di personaggi altamente dettagliati e immagini migliorate in tutto il gioco intensificano la storia di Miles Morales mentre affronta nuove grandi sfide e impara a essere il “suo” Spider-Man.

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sviluppato da Insomniac come titolo cross-gen, uscirà per PS4 e PS5 il 12 novembre 2020.

Condividi questo articolo