A Disneyland Japan apre il castello de La Bella e la Bestia e un’immensa area a tema

castello la bella e la bestia

Dopo aver chiuso il parco per un’intera stagione a causa dell’emergenza coronavirus, Disneyland Japan, il parco divertimenti di Topolino situato a Tokyo, è pronto a inaugurare una gigantesca area tematica de La Bella e la Bestia. Questa includerà anche il celebre castello del lungometraggio animato del 1991, posizionato all’interno dell’espansione del parco più grande di sempre.

Disneyland Japan è pronto a inaugurare un’immensa area del parco dedicata a La Bella e la Bestia (con qualche “intruso”)

Il prossimo 28 settembre saranno infatti inaugurati i 47.000 metri quadri del parco dedicati a La Bella e la Bestia, inseriti a cavallo tra le già esistenti aree di Fantasyland, Tomorrowland e Toontown.

La Bella e La Bestia Parco Disneyland

Leggi anche: la serie spin-off de La Bella e la Bestia ha ora un titolo

Numerose nuove attrazioni attenderanno i visitatori del parco, che ha riaperto lo scorso mese di luglio, ma la più gettonata sarà certamente la corsa inserita all’interno del castello della Bestia.

Nei dintorni sarà anche possibile visitare il villaggio dove l’avventura di Belle ha avuto inizio, che includerà il Cottage di Maurice, la Taverna di Gaston e tutti quei negozi tipici del villaggio francese che venderanno souvenir e memorabilia.

Nella grande area, tuttavia, sarà inserita anche un zona dedicata a Beimax e Minnie, con ristoranti e attrazioni a tema.