She-Hulk: Tatiana Maslany di Orphan Black sarà Jennifer Walters

She Hulk

Dopo aver annunciato il nome di Kat Coiro per la regia della nuova serie live-action di Marvel, Disney ha rivelato che sarà l’attrice di Orphan Black, Tatiana Maslany, a vestire i panni della protagonista Jennifer Walters in She-Hulk.

Sarà Tatiana Maslany l’attrice che interpreterà Jennifer Walters nella serie She-Hulk, in arrivo su Disney+

L’attrice, apparsa recentemente anche nella serie di HBO di Perry Mason, interpreterà quindi la cugina di Bruce Banner, che riceverà i poteri di Hulk dopo una trasfusione di sangue resasi necessaria a causa di un incidente mortale.

Nessuno aveva pensato a lei per il ruolo della nuova serie della Fase 4 di Marvel ma, ora che ne abbiamo scoperto il nome, l’idea non sembra affatto malvagia.

Tatiana Maslany

Kat Coiro, oltre a dirigere il film, sarà anche la produttrice esecutiva della serie, mentre Jessica Gao sarà la responsabile della sceneggiatura.

Anche se, oltre alla Maslany, non si conoscono ancora i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast, la serie di She-Hulk sembra essere pronta per entrare in produzione a fianco delel altre serie Marvel in arrivo su Disney+ come Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight.

Tuttavia, causa pandemia da coronavirus, la première di Shw-Hulk è ora fissata al 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mindhunter
Mindhunter 3 costa troppo e, probabilmente, non sarà più realizzata