Raised By Wolves: la serie sci-fi di Ridley Scott è stata rinnovata per una seconda stagione

HBO Max ha annunciato che Raised by Wolves, la serie drammatica fantascientifica di Ridley Scott, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione, dopo che la stessa ha fatto registrare le migliori prestazione per uno show dell’intero servizio di video streaming del network.

Raised by Wolves, la serie sci-fi di Ridely Scott, è la migliore apparsa su HBO Max, e il network si è affrettato a rinnovarla per una seconda stagione

Ancora inedita in Italia, Raised by Wolves è incentrata su due androidi “incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito pericoloso e difficile”.

Raised by Wolves

Sarah Aubrey, capo di HBO Max, ha dichiarato per l’occasione:

“Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nel creare una trama avvincente, abilità artistica nel design e in una produzione fuori dal comune, effetti speciali e cinematografia, abilità artistica nei ritratti dati dai nostri attori di questi personaggi memorabili e abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e il nostro equipaggio fenomenale. Questa serie in cima alle classifiche intreccia meravigliosamente i tratti distintivi di fantascienza e horror di Ridley, offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po’ di tempo a questa parte. Non vedo l’ora di scoprire cosa c’è in serbo per la seconda stagione.”

A lei si è aggiunto Ridley Scott, che ha così commentato il rinnovo di Raised by Wolves per una seconda stagione:

“…sono stato colpito dalla straordinaria campagna del marketing di HBO Max, che ha trasmesso l’ambiziosa trama in modo così provocatorio e tattile e ha posizionato abilmente la nostra prima stagione di Raised by Wolves come uno show da non perdere. Dev’essere stata una sfida notevole scandagliare selettivamente la ricchezza della trama di Aaron. Siamo stati ancora più contenti che il pubblico abbia risposto con così tanto entusiasmo. Siamo già immersi in profondità negli “strati” della seconda stagione, poiché Aaron ha iniziato a dare forma a quella che pensiamo sarà un’altra stagione brillante che ispirerà l’immaginazione”.

Leggi anche: Ridley Scott conferma che un nuovo film di Alien è in lavorazione

La serie è stata creata da Aaron Guzikowski (Prisoners) e Ridley Scott, che ne è anche il produttore esecutivo e ha diretto i primi due episodi. Interpretato da Amanda Collin (Madre) e Abubakar Salim (Padre) la serie vede nel cast anche Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Travis Fimmel.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo della prima stagione della serie anche in Italia.

Cosa ne pensate del rinnovo di Raised by Wolves per una seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti