I giochi di Asmodee Digital in offerta questo week end su Steam!

Di Alberto Regonini 3 Min di lettura

È partita ieri la campagna di sconti di Asmodee Digital, i migliori giochi da tavolo digitali della casa saranno in offerta su Steam fino al 21 settembre.

Le vacanze estive sono finite, ma il divertimento non finisce: i giochi da tavolo di Asmodee Digital sono ora in offerta!

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo parlato del lancio su iOS e Android di Schyte Digital Edition. Ma questa non è l’unica news che Asmodee Digital aveva in serbo per noi in questi giorni: infatti l’editore ha organizzato anche una enorme campagna di sconti, attiva da ieri e fino al 21 settembre, con la quale ha messo in offerta gran parte dei suoi titoli più popolari.

Fra le superofferte di questi giorni spicca per esempio quella relativa a Gloomhaven Digital, tuttora in Early Access con uno sconto di oltre il 30% sul prezzo ufficiale.

 

L’accesso anticipato di Gloomhaven continua con l’arrivo della modalità cooperativa online! Chi porterai con te nelle tue avventure in questo mondo inquietante, mercenari ?! Forma la tua squadra letale, con uno sconto del 32%!

Ma in offerta, oltre al famoso digital game basato sul gioco da tavolo che ormai da tempo immemore domina la classifica di Board Game Geek, possiamo trovare davvero numerosissimi altri titoli e DLC varie. Non possiamo descriverveli tutti ma fra i più interessanti spiccano senza dubbio Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition  e Bring The Mystic DLC, la nuova espansione per Blood Rage.

Il digital game del Trono di Spade è finalmente preordinabile con uno sconto del 20% sul prezzo di listino, il gioco sarà poi ufficialmente lanciato il 6 ottobre. Il download di Bring The Mystic sarà invece addirittura gratuito!

Fra gli altri big troveremo anche Terraforming Mars scontato del 55%, Pandemic, Carcassone e Splendor (tutti al -60%), Smallworld (-70%), Love Letter (-75%) e molto altro.

E voi approfitterete di questa occasione? Fateci sapere quali sono i titoli in offerta di Asmodee Digital che acquisterete lasciando un commento qui sotto.

Condividi questo articolo