She-Hulk: Kat Coiro dirigerà la serie in live action per Disney+

She-Hulk

Kat Coiro è stata scelta per dirigere l’imminente serie in live action realizzata per Disney+ della Marvel, She-Hulk, una delle tante serie Marvel in lavorazione per Disney+ nell’ambito della Fase 4 della Marvel.

She-Hulk ora ha una regista, con Kat Coiro che dirigerà e produrrà la serie in live action Marvel sulla cugina verde di Hulk

La Coiro (Shameless, Modern Family) sarà anche la produttrice esecutiva della serie, che si concentrerà sulla storia di Jennifer Walters, una cugina di Bruce Banner che riceverà i poteri di Hulk dopo una trasfusione di sangue resasi necessaria a causa di un incidente mortale.

La regista sarà affiancata dalla sceneggiatrice di Rick e Morty Jessica Gao, e immagino sia un bene che uno dei personaggi femminili più forti e importati di Marvel sia supportato da un team tutto in rosa.

La presenza della Gao nello show suggerisce tuttavia che la serie potrebbe avere un tono piuttosto comico e spensierato, che si distanzierebbe quindi dalle altre serie in produzione presso i Marvel Studios come The Falcon and the Winter Soldier e Loki (difficile inquadrare ancora WandaVision).

Immortal She-Hulk

Leggi anche: Immortal She-Hulk, Marvel Comics annuncia l’arrivo del nuovo fumetto!

E mentre il cast di She-Hulk deve ancora essere determinato, l’attore Mark Ruffalo, che interpreta l’Hulk originale nell’universo cinematografico Marvel, ha anticipato un suo possibile cameo nello show.

Causa pandemia da coronavirus, la première di Shw-Hulk ora punta al 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti