Moonbase 8: online il full trailer della serie dove tre leggende comiche tenteranno di andare sulla luna

Moonbase 8 1

Dopo il primo teaser trailer rilasciato appena 3 giorni fa, Showtime ha diffuso in rete il full trailer di Moonbase 8, la serie comedy in cui John C. Reilly, Fred Armisen e Tim Heidecker sono tre aspiranti astronauti impegnati nella simulazione di una base lunare sulla Terra.

Chiaramente, se conoscete almeno uno dei tre attori, sapete già che le cose non andranno come dovrebbero e le risate saranno garantite.

È online il full trailer di Moonbase 8, la serie comedy di Showtime interamente ambientata in una stazione lunare simulata della NASA

Ecco il nuovo trailer che, invece di portarci sulla Luna, ci accompagnerà nel deserto dell’Arizona dove la Base Lunare 8 è situata:

La prima stagione di Moonbase 8, prodotta da A24 per Showtime, sarà composta da un totale di sei episodi di mezz’ora ciascuno. Alla regia troveremo Jonathan Krisel (Portlandia), qui al suo debutto sul network a stelle e strisce.

Moonbase 8 è stata co-creato da Heidecker e Jonathan Krisel, che hanno lavorato insieme per anni in tutti gli spettacoli di Tim ed Eric.

La première della serie avrà luogo il prossimo 8 novembre su Showtime. In Italia non sappiamo ancora se arriverà e chi la distribuirà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dark Crystal: La resistenza
Dark Crystal: La Resistenza, la serie è stata cancellata da Netflix!