The Mandalorian 2: ecco il trailer della nuova stagione!

The Mandalorian 2 1

Arriverà solamente il prossimo 30 ottobre The Mandalorian 2, la seconda stagione della prima serie in live action di Star Wars che, oggi, possiamo ammirare con il primo trailer ufficiale.

Ecco il primo trailer di The Mandalorian 2, tra volti nuovi e vecchie conoscenze (anche della trilogia originale)

Diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, The Mandalorian 2 sarà composta da un totale di 8 episodi ambientati ancora una volta tra la caduta dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine.

Il video si apre con la Razor Crest, la nave del Mando, che sembra essere piuttosto malconcia. Poco dopo siamo invece in grado di ritrovare alcuni volti noti della trilogia originale, un Tusken Raider (o Sabbipode, se preferite la versione italiana) in sella ad un Bantha e altre razze aliene che abbiamo conosciuto nel palazzo di Jabba.

Ecco il trailer:

Nel frattempo è stato diffuso online anche un nuovo poster della serie:

Leggi anche: Online il dietro le quinte degli effetti speciali di The Mandalorian

Ora non ci resta che aspettare il 30 ottobre, quando The Mandalorian 2 debutterà su Disney+. Nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT