Dune: in arrivo i Funko Pop ispirati al film!

Dune Funko Pop

È con un tweet cinguettato poche ore fa che Funko ha rivelato la nuova linea di Pop dedicata a Dune, l’attesissimo blockbuster di Denis Villeneuve tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert.

Ecco le prime immagini di nuovi Funko Pop della serie Movies dedicati interamente all’atteso film di Dune

In arrivo in concomitanza con il lancio del film, il prossimo mese di dicembre, i Funko Pop di Dune includeranno quello del Barone Vladimir Harkonnen, quello di Lady Jessica, di Paul Atreides (in tre diverse versioni), del Duca Leto e di Duncan Idaho.

Ecco le immagini diffuse in anteprima dall’azienda:

Trama, dettagli e data di uscita di Dune

Ambientato sul pianeta Arrakis, ci ritroviamo ad esplorare la storia di due famiglie reali galattiche in guerra, la Casata degli Atreides e la Casata degli Harkonnen. Quando il duca Leto Atreides viene assassinato, suo figlio Paul e la moglie Jessica scappano solo per essere salvati dai Fremen, che diventano l’esercito personale di Paul contro gli Harkonnen mentre sviluppano poteri dalla spezia, una sostanza che estende la vita e rende possibile il viaggio interstellare. Una rete aggrovigliata di intrighi reali viene rivelata mentre l’Imperatore e altre potenze cosmiche tentano di cancellare il casato degli Atreides.

Il protagonista sarà Timothée Chalamet, nei panni di Paul Atreides. Sua madre, Lady Jessica, sarà interpretata da Rebecca Ferguson. Il Duca Leto avrà il volto di Oscar Isaac, affiancato dai fedelissimi Gurney Halleck e Duncan Idaho interpretati da Josh Brolin e Jason MamoaZendaya sarà invece Chani, una misteriosa ragazza Fremen che catturerà l’interesse di Paul; la tribù Fremen della ragazza sarà guidata da Javier Bardem, nelle vesti di Stilgar.

Gli antagonisti principali saranno Stellan Skarsgård, il malvagio Barone Harkonnen, e Dave Bautista, nelle vesti del nipote Rabban.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche italiane per il 17 dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti