Star Wars e Adidas ancora insieme: arrivate le sneaker di Yoda sono

adidas sneaker ultra boost yoda

Adidas continua il suo viaggio nella galassia lontana lontana di Star Wars e, dopo le scarpe di Luke Skywalker e quelle di Boba Fett, aggiunge le sneaker dedicate al maestro Yoda alla collezione di calzature ispirate alla saga di Guerre Stellari che celebra i 40 anni del debutto al cinema de L’Impero colpisce ancora.

Adidas continua la sua collaborazione con il franchise Star Wars presentando le sneaker dedicate al maestro Yoda

Questa volta è appunto il turno delle UltraBOOS “Yoda” che, sia come forma, sia come colori, fanno subito ricordare il simpatico maestro Jedi campione di saggezza, dell’utilizzo della Forza e anche protagonista di simpatici siparietti dalla vena sarcastica.

La combinazione tra i colori verde oliva e marrone che ritroviamo nella tomaia, sulla suola e nelle iconiche strisce oblique del marchio tedesco, è accentuata dagli inserti verde fluo che esaltano le linee di queste sneaker che sembrano riprendere la forma delle orecchie a punta di Yoda.

Il nome del Jedi verde, oltre che sulla linguetta dove è accompagnato dal logo che celebra i 40 anni di Episodio V, è presente su uno degli inserti in pelle presenti sul tallone della scarpa destra, mentre su quello della scarpa sinistra troviamo la spada laser verde di Yoda.

adidas ultra boost yoda

Le sneaker UltraBOOS “Yoda” saranno disponibili in esclusiva su adidas.it e negli Adidas Store a partire dal 17 settembre 2020 al prezzo di 179,95 euro.

Ricordiamo che gli acquisti effettuati sullo store online del marchio tedesco beneficiano di spedizioni gratis per ordini superiori a 25 euro, nonché della possibilità di reso gratuito entro 100 giorni dall’acquisto.