Balle Spaziali: il set LEGO ispirato al film potrebbe diventare realtà!

Balle Spaziali LEGO

Vi ricordate tutto il merchandise pubblicizzato in Balle Spaziali, di cui il film cult del 1987 si prendeva gioco? C’era la maglietta di Balle Spaziali, il libro da colorare, il portapranzo, i cereali di Balle Spaziali e, ovviamente, il lanciafiamme. Non tutti i gadget reclamizzati nel film sono poi diventati realtà, ma presto potremo forse mettere le mani sul set LEGO ispirato a Balle Spaziali.

Su LEGO Ideas è apparso il set LEGO tratto da Balle Spaziali, un set con cui potremo montare la nostra personale Eagle 5 e ricreare le scene del film

A regalarci ancora una volta la possibilità di sognare è il portale LEGO Ideas, dove un fan del film di Mel Brooks e dei mattoncini colorati, un certo Tom Bungee, ha inserito un progetto che necessita del nostro voto per diventare realtà.

 

Il pezzo principale del set è un modello dell’Eagle 5, il veicolo spaziale pilotato da Stella Solitaria e dal suo compagno di avventure, e cane gigante, Ruttolomeo. Nel set sono presenti anche le minifigure di Lord Casco Nero, della Principessa Vespa, di Yogurt, del Colonnello Nunziatella e Dorothy.

Leggi anche: Rick Moranis è tornato a mostrarsi in video grazie a Ryan Reynolds, a distanza di più di 20 anni dal suo ritiro dalle scene

Ecco cosa si può leggere sulla pagina ufficiale del set, che è un po’ anche la trama del film per tutti coloro che non l’hanno visto (non scherziamo, dai):

Balle spaziali è uno di quei classici film degli anni ’80 che non mancano mai di farmi ridere, e penso che la Eagle 5 sia un modo perfetto per catturare la sua comicità. L’Eagle 5 è capitanata da Stella Solitaria e dal suo compagno Ruttolomeo, che stanno cercando di saldare il loro debito con Pizza Margherita, tuttavia l’unico modo per farlo è salvare la Principessa Vespa prima che Lord Casco Nero e i suoi uomini la catturino!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!