Hocus Pocus 2: il cast originale รจ in trattative per tornare nel sequel!

Hocus Pocus

Non molto tempo fa avevano espresso il desiderio di tornare nel sequel del film e, ora, a distanza di 3 mesi, sembra che il cast originale sia in trattative per tornare nel Hocus Pocus 2 in produzione per Disney+.

Il cast originale del film sulle Sorelle Sanders potrebbe giร  aver firmato per ritornare nel sequel di uno dei classici piรน amati di Halloween, Hocus Pocus 2

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi potrebbero quindi tornare nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le streghe sorelle protagoniste del cult di Halloween diretto nel 1993 da Kenny Ortega.

Le tre attrici non hanno mai fatti segreto di voler tornare per un nuovo film, con l’unica eccezione di Bette Midler che si era opposta all’idea di un remake (quando il progetto sembrava dovesse andare in quella direzione).

hocus pocus

Stando a quanto riportato da The Disinsider, sempre molto aggiornato su tutto ciรฒ che riguarda Disney, il trio si sarebbe giร  incontrato su Zoom con i responsabili del progetto e, anche se non puรฒ confermare che le attrici abbiano giร  messo la firma su un contratto, รจ molto probabile che saremo in grado di rivederle in Hocus Pocus 2.

Alla regia del nuovo film questa volta ci dovrebbe essere Adam Shankmanย (Missione Tata, Hairspray, Rock of Ages), che in questo momento รจ impegnato anche con la pre-produzione del sequel di un altro film Disney, Come dโ€™Incanto.

Cosa ne pensate del ritorno del cast originale nei panni delle sorelle Sanders in Hocus Pocus 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!