Hocus Pocus 2: il cast originale è in trattative per tornare nel sequel!

Non molto tempo fa avevano espresso il desiderio di tornare nel sequel del film e, ora, a distanza di 3 mesi, sembra che il cast originale sia in trattative per tornare nel Hocus Pocus 2 in produzione per Disney+.

Il cast originale del film sulle Sorelle Sanders potrebbe già aver firmato per ritornare nel sequel di uno dei classici più amati di Halloween, Hocus Pocus 2

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi potrebbero quindi tornare nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le streghe sorelle protagoniste del cult di Halloween diretto nel 1993 da Kenny Ortega.

Le tre attrici non hanno mai fatti segreto di voler tornare per un nuovo film, con l’unica eccezione di Bette Midler che si era opposta all’idea di un remake (quando il progetto sembrava dovesse andare in quella direzione).

hocus pocus

Stando a quanto riportato da The Disinsider, sempre molto aggiornato su tutto ciò che riguarda Disney, il trio si sarebbe già incontrato su Zoom con i responsabili del progetto e, anche se non può confermare che le attrici abbiano già messo la firma su un contratto, è molto probabile che saremo in grado di rivederle in Hocus Pocus 2.

Alla regia del nuovo film questa volta ci dovrebbe essere Adam Shankman (Missione Tata, Hairspray, Rock of Ages), che in questo momento è impegnato anche con la pre-produzione del sequel di un altro film Disney, Come d’Incanto.

Cosa ne pensate del ritorno del cast originale nei panni delle sorelle Sanders in Hocus Pocus 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Enola Holmes Millie Bobby Brown
Enola Holmes avrà un sequel? Ecco le parole di Millie Bobby Brown