banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Violet Evergarden: The Movie si mostra con un nuovo trailer e un video musicale

violet evergarden the movie

Il sito ufficiale di Violet Evergarden: The Movie ha diffuso online il nuovo full trailer del secondo lungometraggio animato di Kyoto Animation basato sulla serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase già trasposta in una serie anime.

È disponibile il nuovo trailer e un video musicale di Violet Evergarden: The Movie, secondo lungometraggio animato basato sull’omonima serie di light novel

Potete vedere qui di seguito il video promozionale del film che arriverà nelle sale giapponesi il 18 settembre2020 dopo essere stato rinviato due volte: la prima a causa della tragedia che aveva colpito la Kyoto Animation con l’incendio doloso della sede degli studios, la seconda per via dell’emergenza Coronavirus.

Contestualmente al nuovo trailer, è stato pubblicata in streaming l’anteprima del nuovo album Letters and Doll ~ Looking back on the memories of Violet Evergarden di Yui Ishikawa (la doppiatrice della protagonista) che uscirà il 21 ottobre.

L’arrivo al cinema del film sarà accompagnato da un’iniziativa che permetterà agli spettatori di ricevere in omaggio dei popcorn e una bibita serviti con una confezione a tema. In alcune sale selezionate, invece, chi vedrà il film avrà in regalo uno dei tre brevi racconti della serie scritti da Kana Akatsuki: Benedict Blue’s Violet , Little Angel di Oscar e Violet Evergarden If. Le copertine dei tre volumi sono state disegnate da Akiko Takase in persona, l’autrice delle illustrazioni dei romanzi originali nonché character designer e direttrice dell’animazione di tutti gli adattamenti anime della serie Violet Evergarden.

L’anime intitolato Violet Evergarden I: Eternity and the Auto Memory Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō), side-story separata dal franchise principale, è uscito nei cinema giapponesi nel settembre 2019 ed è stato proiettato per almeno cinque settimane consecutive, debuttando poi su Netflix il 2 aprile di quest’anno e aggiungendosi alla prima stagione della seria anime disponibile su Netflix (qui la nostra recensione).

Fonte: AnimeNewsNetwork

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads