Le date di uscita di Dune e Wonder Woman 1984 potrebbero slittare, di nuovo

Dune Verme Sabbie

Vi siete emozionati nel vedere il primo spettacolare trailer di Dune? Potreste emozionarvi di meno nello scoprire che Warner Bros sembra molto vicina a far slittare le date di uscita di Dune e di Wonder Woman 1984.

Le date di uscita di Dune e Wonder Woman 1984 potrebbero nuovamente slittare al cinema, a causa del COVID-19 e… di Tenet

Stando a quanto riportato da Deadline, la data di uscita di Wonder Woman 1984, attualmente prevista per il prossimo 2 ottobre, potrebbe slittare facilmente al mese di novembre o dicembre, mentre l’ancora più atteso Dune di Denis Villeneuve, che tutto vorremmo veder arrivare nelle sale il prossimo dicembre, rischia di slittare “da qualche parte” nel 2021. E sì, lo so, è uno schifo, ma la situazione con la pandemia negli USA è ancora allarmante e lo Studio, che non ha tuttavia ancora commentato la notizia, deve in qualche modo fare i conti con la chiusura di molte sale sul territorio a stelle e strisce.

tenet

Oltre a questo, Warner Bros. è uscita con Tenet lo scorso fine settimana con risultati abbastanza deludenti, che potrebbero influenzare pesantemente la decisione di spostare le due date di uscita. Come suggerito dalla nota testata online, l’arrivo così ravvicinato a Tenet di Wonder Woman 1984 potrebbe inoltre danneggiare gli incassi del film di Nolan, motivo in più per la major per optare per l’ennesimo rinvio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!